Dopo il disastroso terremoto nelle zona di Amatrice, Accumuli, Sommati, Sant’Angelo c'erano agricoltori che, dovendo occuparsi delle colture e degli animali, non potevano allontanarsi e sono rimasti nelle loro terre distrutte. Missionland si è attivata per portare soccorso assieme all'aiuto di altre associazioni che, come noi, non potevano stare a guardare.
Abbiamo consegnato alcuni container abitativi nei paesi maggiormente distrutti e poi, con la collaborazione del Lions Club di Thiene, abbiamo portato ai contadini terremotati diverse roulotte perché potessero continuare a vivere sulle loro terre. Poco dopo, eccezionali nevicate hanno isolato le zone rurali, rendendo le strade impraticabili e i rifornimenti impossibili. Con la collaborazione di un gruppo di fuoristradisti abruzzesi abbiamo organizzato una spedizione con mezzi 4x4 e a piedi, per recapitare sacchi di mangime.
Puoi sostenerci in tanti modi, ognuno dei quali è molto importante per noi e per le persone che incontriamo ogni giorno nei nostri viaggi.
DEVOLVI IL TUO 5x1000:
C.F. 91043880243
IBAN IT 88B0306909606100000138509 - BIC BCITITMM